Come diventare socio Proloco

Chiunque può diventare socio dell’Associazione Pro Loco di Novafeltria APS, è sufficiente versare la quota associativa annuale.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Modalità di associazione: per associarsi alla Pro Loco di Novafeltria APS è sufficiente versare la quota associativa scelta (vedi sotto) e compilare, previa lettura dello Statuto e del Regolamento Pro Loco, la domanda di ammissione con indirizzo e dati anagrafici disponibile presso la nostra sede e nel sito della Pro Loco.

• Socio Ordinario: 10,00 €
  • Socio Ordinario + tessera Unpli: 15,00 €

L’associazione Pro Loco Novafeltria APS è affiliata UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).

Con il versamento di 15,00 € si riceverà la Tessera UNPLI che è la tessera dei soci di tutte le Pro Loco italiane, una tessera unica che offre molti vantaggi e accomuna tutte le Pro Loco, unendone i migliaia di soci nella “Grande famiglia UNPLI”.

La tessera del socio Pro Loco UNPLI è la chiave d’acceso a numerosissimi vantaggi legati alle convenzioni con Aziende, Musei e Società che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati. Attraverso queste opportunità gli associati possono essere aggiornati sulle attività in constante crescita delle 6.000 Pro Loco italiane, degli eventi che organizzano, di valori artistici e culturali nell’ambito dei singoli territori, a volte sconosciuti dal turismo di massa, alla riscoperta di quei valori che rappresentano la storia della nostra terra e delle nostre origini.

Tesseramento

Se voi entrare a far parte della grande famiglia della proloco segui le istruzioni presenti al seguente link

Segnala la tua disponibilità:

Se invece preferisci solo segnalare la tua disponibilità puoi compilare il seguente documento ed inviarcelo nella modalità di tuo piacimento:

Per posta: compila il file PDF manualmente e invialo tramite posta alla sede della Pro Loco – corso Mazzini 54 – 47863 – Novafeltria (RN)Scarica il file
Per Email: compila il file DOC con un editore di testo sul tuo pc e invialo tramite e-mail all’indirizzo: proloconovafeltria@gmail.comScarica il file