Tesseramento 2020

Si è aperto ufficialmente, anche per il 2020, il Tesseramento alla Pro Loco di Novafeltria. Un modo di partecipare alla vita associativa, contribuire alle attività del paese e, nello stesso tempo, usufruire di vantaggi e convenzioni che questo comporta grazie, da quest’anno, alla tessera del socio UNPLI.

Il costo di iscrizione è di 10 euro + 5,00 € per tessera UNPLI (opzionale). Ci si può tesserare nelle seguenti modalità:

• diretta: presso la sede della Proloco, in Corso Mazzini n. 54, previo accordo con il responsabile del procedimento al n. 349 43 23 029 o altro membro del Direttivo;
  • telematica: inviando all’indirizzo mail info@proloconovafeltria.com:
    1. copia del bonifico bancario di 10,00 € (o 15,00 € se si vuole ricevere anche la tessera UNPLI) intestato a Proloco Novafeltria APS al seguente IBAN IT82B0899568460018000003312 con la causale “Tesseramento 2020 Nome e Cognome”;
    2. modulo di adesione firmato (scaricabile al seguente link )

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio. Sul sito internet ufficiale tesseradelsocio.it è possibile prendere visione di tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.