Assemblea annuale bilancio relativo all’anno 2021

Novafeltria, 11 aprile 2022

La Pro Loco Novafeltria APS invita la S.V. all’assemblea annuale dei soci che si terrà il giorno martedì 26 aprile alle ore 13:00 in prima convocazione. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero legale l’assemblea si terrà il giorno MERCOLEDI 27 APRILE 2022 ALLE ORE 21:00 in Corso Mazzini 54 (EX PRETURA) per deliberare il seguente ORDINE DEL GIORNO:

APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO

RELATIVO ALL’ANNO 2021

Data l’importanza dell’argomento si confida nella massima partecipazione.

Si ricorda, come da Statuto, che alle Assemblee:

• prendono parte tutti i Soci Ordinari e Sostenitori che sono in regola con la quota sociale dell’anno in cui si svolge l’Assemblea nonché tutti i soci Onorari;
  • hanno diritto di voto tutti i soci ordinari e sostenitori che sono in regola con la quota associativa dell’anno in cui si tiene l’assemblea e i soci onorari iscritti al libro soci;
  • è consentita una delega, da rilasciarsi ad altro socio in forma scritta con firma autografa di entrambe le parti e accompagnata dalla copia del documento di identità del delegante.

Italo Fabbri